Regolamento Wonderfalls

Regole della casa

Benvenuti nella nostra struttura Wonderfalls è lieta di ospitarVi!

 

 

Per un sicuro e piacevole soggiorno è bene conoscere le norme del regolamento interno:

  • Dati gli obblighi di legge gravanti sul proprietario della Casa Vacanze, il soggiorno è riservato esclusivamente alle persone indicate nella prenotazione. Ai fini della registrazione, qualche giorno prima dell’arrivo, sarà chiesto agli Ospiti di compilare un form con i loro dati di identificazione e relativi documenti d’Identità previsti dalla Normativa vigente e in corso di validità, il check-in avverrà in via telematica. È fatto divieto di accesso ad altre persone che non siano quelle registrate.

      I Vs dati saranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti tramite moduli, e-mail, fax o chiamate telefoniche per la richiesta dei servizi offerti nei nostri appartamenti. Il loro utilizzo è  riserva esclusivamente alla relativa richiesta disponibilità/prenotazione, non verranno ceduti  a terzi e ne potrete richiedere la cancellazione in ogni momento rivolgendovi a noi.

 

 

  • Salvo vostre necessità particolari e laddove possibile, il check-in avverrà dalle 15:00 in avanti; non avendo un servizio di portineria, Vi verranno forniti due codici alfanumerici per l’accesso alla Struttura un codice per il portone d’ingresso al palazzo ed un codice per l’accesso in appartamento, validi per tutta la durata del soggiorno. Per nessun motivo questi codici posso essere ceduti a terzi non autorizzati.

 

  • Rispettare le Leggi e le normative vigenti, con particolare riferimento a quelle di Polizia Municipale. Va rispettato il silenzio nella fascia oraria tra le 14.00 e le 16.00 e tra le 23.00 e le 8.00. I genitori (o chi ne esercita legalmente la podestà) sono solidamente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della struttura e sono tenuti a sorvegliarli e accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità. In particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei servizi e delle attrezzature messe a disposizione dalla struttura ai propri Ospiti, in generale nell’appartamento è buona educazione rispettare le regole del buon vivere civile.

 

  • E’ severamente vietato fumare qualsiasi tipo di sigaretta anche elettronica.

 

  • Non sono ammessi animali.

 

  • Gli Ospiti esonereranno il proprietario della Casa Vacanze da ogni responsabilità per il furto o il danneggiamento di beni o oggetti di Vostra proprietà lasciati nella casa in maniera incustodita. Siete pregati di chiudere sempre porte, grate e finestre. La Proprietà non è pertanto responsabile per il furto o il danneggiamento di beni o oggetti di Vostra proprietà lasciati in maniera incustodita all’interno dell’appartamento.

 

  • Al momento della prenotazione o del check-in il proprietario potrà richiedere il versamento di un deposito cauzionale a garanzia di eventuali danni. L’ammontare del deposito cauzionale è a discrezione del proprietario e verrà comunicato al momento della prenotazione. Se l’importo dei danni dovesse superare il deposito cauzionale versato, il cliente dovrà procedere con il rimborso completo dei danni che verranno accertati in contraddittorio al momento del rilascio della struttura.

 

  • Al momento della partenza il Manager della struttura e i suoi Ospiti potranno ispezionare l’immobile al fine di valutare eventuali danni, sia all’immobile che agli arredi; i danni, ove presenti, dovranno essere immediatamente risarciti; in caso di self check-out il proprietario avrà la facoltà di agire per il ristoro degli stessi anche successivamente, entro 14 giorni dal check-out o prima che l’ospite successivo effettui il check-in, a seconda di quale evento si verifichi prima.

 

  • Al fine di ridurre gli impatti ambientali e nel rispetto dell’habitat naturale, gli Ospiti si impegneranno a non disperdere inutilmente acqua e a fare un uso appropriato e oculato dell’energia elettrica. Nel giorno del check-out l’immobile dovrà essere riconsegnato entro le ore 11.00 in modo da poter procedere alla pulizia dell’appartamento, salvo accordi particolari presi al momento del check-in con il Manager della struttura. In caso di ritardata riconsegna dell’immobile, verrà applicata agli ospiti una penale pari ad un’ulteriore giornata di soggiorno, alla medesima tariffa concordata.

 

  • Il giorno della partenza gli Ospiti dovranno estrarre la tessera magnetica e riporla sopra il comodino in modo tale da staccare l’energia elettrica.

 

  • La casa verrà consegnata pulita, ordinata ed in buono stato. Gli Ospiti dovranno mantenerla con riguardo, riponendo con cura la spazzatura negli appositi contenitori, seguendo le istruzioni per la raccolta differenziata. Si raccomanda di non buttare nel water o nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubature. Al check-out la cucina deve essere lasciata sempre in perfetto ordine. La pulizia e il riassetto dell’angolo cottura sono sempre a carico del Cliente. In generale il Cliente è tenuto ad avere la massima cura della casa, degli arredi e di tutte le forniture e apparecchiature domestiche fornite e inventariate. In caso di mancato rispetto delle regole saranno addebitati costi aggiuntivi a seconda dell’entità.

 

  • Il presente regolamento è pubblicato sul nostro sito internet wonderfalls.it ed è esposto all’interno degli appartamenti. L’accertato mancato rispetto da parte degli ospiti di uno dei punti in esso contenuti durante il soggiorno, potrà comportare l’immediata interruzione della permanenza nella Casa Vacanze.

 

.

 

 

 

                                                                                          Vi auguriamo un piacevole soggiorno.

 

× Come possiamo aiutarti?